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Mi è stato fatto notare da un conoscente il vs programma e la prima impressione

è stata buona ... direi che calza bene alle ns esigenze... l’ho trovato intuitivo

Premetto che non sono un informatico e quindi sono a farvi alcune domande

Ho visto che avete diviso le aree

Cliente – Cucina – Bar – Pizzeria – Rosticceria

  • é possibile aggiungere delle altre aree o modificare quelle presenti?

Es. cambiare nome - non abbiamo il reparto “Rosticceria” ma si potrebbe convertire in “Panini”

oppure

Creare un nuova area Es. “Vino” (che non viene inserito nel bar ma in un area di degustazione specifica)

Ho visto che vengono fuori le stampe divise per area + una generale (anche se non obbligatoria)

Questo rispecchia a pieno le ns esigenze

  • Che tipologia di stampante consigliate ?

La stampante non l’abbiamo e avevamo pensato di acquistarne una (una volta comprata poi resta ns)

Ho visto quelle termiche con funzione auto-cut .... ma siamo aperti ad ogni consiglio (marca, modello)

In attesa di un vs riscontro, vi ringrazio anticipatamente

quesito posto da (290 punti)

4 Risposte

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Le aree sono quelle e non possono aumentare (almeno per ora).

Per i nomi, questi rimangono fissi a programma ma nelle stampe puoi scrivere quello che vuoi. Per esempio, puoi inserire in Rosticceria tutti i panini, nella "stampa_rosticceria.html" puoi tranquillamente scrivere "Panini" al posto di "Rosticceria". Al cliente la scritta Rosticceria non apparirà mai.

Aggiungere invece un'area per il Vino, come ti ho scritto, non è però possibile. Quello che potresti fare è creare una categoria Vini, e fare degli ordini specifici solo per i vini. Bisogna pensarci un pochino. Se serve, continua a scrivere (scusa i tempi un po' lunghi nella risposta ma in questi giorni sono in ferie e non ho sempre il PC a portata di mano).

Ciao.

Mauro.
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Stampanti: bisogna capire come avete predisposto l'impianto casse.

Nel mio ho previsto 2 casse dove abbiamo installato delle stampanti termiche trovate su Amazon a meno di 100 euro. Sono velocissime e non consumano inchiostro.

Per i vari reparti uso delle stampanti laser Samsung M2026W. Sono stampanti wifi e noi le usiamo per stampare le commande su carta A5 (A4 sarebbe uno spreco e A6 sono troppo piccole). Su Amazon si trovano a poco più di 50 euro.

Questi sono solo soggerimenti. Vedete voi come ottimizzare il vostro impianto. Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, scrivete qui.

Ciao.

Mauro
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Grazie per le risposte ricevute.... era come immaginavo .... ma serviva una conferma
Mi potresti dire il modello delle stampanti termiche (o inviarmi il link amazon) ?
Grazie ancora
Buona giornata
Andrea
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Noi abbiamo preso la Excelvan 300mm/Sec 80mm AUTO-CUT. Adesso la danno a 79,99. E' un po' complicata da prima installazione su Windows 8 e 10 ma ho creato un post specifico che ne spiega nei dettagli l'installazione. Vedi qui.

Ciao.

Mauro.

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grazie
la ordino poi nel caso abbia dei problemi ... ti contatto...anche se spero di non doverti rompere le scatole ancora
grazie - ho visto che il post a cui mi hai indirizzato è per windows 10 .... vale anche per Windows 7 ?
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Si, dovrebbe funzionare, con comandi simili, anche per Windows7. Se non riesci, fammelo sapere che faccio la prova io passo-passo su una macchina virtuale. Inoltre, se cerchi in internet, troverai diversi articoli che ti possono aiutare.

Ciao.

Mauro.
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