Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Complimenti per le modifiche apportate, molto interessanti. ho provato la nuova release 2.0.3 ho inserito gli ingredienti, li ho assegnati alle varie pietanze, però ho riscontrato che una volta scelto l'ingrediente e confermato la pietanza non ho la possibilità di dare la quantità ordinata dal cliente se più di 1, ma devo rifare tutto il ciclo per aumentare di una unità, oppure posizionarmi sopra e con il tasto + la posso aumentare di una unità però poi devo selezionare di nuovo la pietanza e premere sempre il + (impiegando molto tempo), mentre nelle versioni precedenti bastava cliccare più volte sul tasto della pietanza tante volte quante la quantità ordinata. Suggerirei di inserire una casella dove poter inserire la quantità ordinata se maggiore di 1, altrimenti in automatico prende il valore 1.

Grazie

Alberto
quesito posto da (220 punti)

1 Risposta

0 voti
Grazie Alberto per la segnalazione. Sappiamo di questa piccola disfunzione. E' già all'evidenza di Emanuele. Non sarà comunque possibile utilizzare il tasto pietanza per aumentare le quantità. Di fatto, con lo stesso tasto, puoi impostare pietanze diverse. Sarà sicuramente sistemato il tasto +. Vedremo se ci viene qualche altra idea (magari un bottone + e - , non so, vedremo).

Nel frattempo dobbiamo continuare ad adoperare i tasti come hai evidenziato tu. Speriamo però che, statisticamente, non si verifichi troppe volte.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...