Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buongiorno. Innanzi tutto bravi per il programma. Sempre più performante. Ho un quesito da fare. Ho recuperato una termica custom da 80 colonne. Funziona benissimo. Volevo indirizzare la stampa cliente sulla termica e la comanda cucina su una laser sempre usb. Prima usavo una stampante a getto di inchiostro ma ho avuto qualche problema. Prima di procedere all' acquisto della laser volevo chiedere se il tutto possa funzionare e se devo adottare accorgimenti particolari. Grazie
quesito posto da (260 punti)

1 Risposta

0 voti

Nessun accorgimento particolare. Configuri ed installi i driver delle 2 stampanti ed il PC le vedrà tutte e 2. Vai in configurazione di GestioneStandGastronomico e assegni la termica alla stampa cliente e la laser alla stampa cucina. L'unica cosa che devi valutare è un cavo USB abbastanza lungo che dal PC va fino alla stampante della cucina e verificare che il PC abbia sufficienti porte USB.

Ma pensare ad una stampante laser Wifi? Tipo la Samsung Xpress SL-M2026W? In questi giorni è pure in offerta da Unieuro a 59,99 euro (vedi qui).

Ciao.

Mauro.

risposta inviata da (42.2k punti)
Due stampanti in locale
...