Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Grazie per la risposta. Avevo pensato anche a una laser wifi da sistemare in cucina. La distanza in linea di aria è di circa 40-50 metri. Noi però non assegniamo i tavoli al momento dell'ordine. Ognuno si siede dove trova libero e l'addetto al tavolo prende la comanda e scrive sulla comanda stessa il tavolo in modo da 'ritrovarlo' facilmente. Se mando la comanda in cucina come possiamo ovviare a questa situazione ? Cioè, arriva la stampa in cucina  e trovare il cliente in mezzo a 21 tavoli da 12 posti ciascuno diventa un po complicato. Forse qualcun altro ha avuto la stessa situazione.
correlato alla risposta per: Due stampanti in locale
quesito posto da (260 punti)

2 Risposte

0 voti
No, allora no. Adesso ho capito come funziona da te. Stampi tutte le copie alla postazione Cassa. No, la soluzione che hai ipotizzato chedo sia la migliore.

Valuta comunque la stampante che ti ho consigliato. In offerta in questi giorni la SL-M2026W costa 59,99 mentre la SL-M2026 (senza wifi) costa 59,00. Sempre da Unieuro. Puoi usarla via USB e magari in futuro cambi sistema ed hai già il Wifi disponibile.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
Grazie Mauro. Prenderò in considerazione la stampante segnalata. Grazie ancora.
0 voti
anche nella mia Sagra stampo tutte le comande direttamente ai reparti senza assegnare il numeor del tavolo.

Addirittura senza bisogno dell'adetto che segna il tavolo dopo, noi abbiamo un microfono ad asta all'uscita cucina, il cameriere con il vassoio chiama il numero progressivo dell'ordine quando il cliente che alza la mano sarà quello giusto. Non ti preocupare, hanno talmente tanta fame che ad ogni numero vedi la HOLAAAA che si alzano e sbracciano simpaticamente per ricevere quanto ordinato. Poi puo' sempre capitare il tardo che non ci sente, ma con 2 chiamate del numero si sveglia, in ogni caso la cadenza del numeri che arrivano primi fanno stare sull'attenti quelli che aspettano...
risposta inviata da (620 punti)
Grazie Igorsoft del suggerimento. Lo terrò sicuramente in considerazione nella prossima nostra sagra.
...