Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buongiorno,

ormai da qualche hanno utilizziamo il vostro programma per la nostra sagra. I nostri migliori complimenti per la realizzazione del prodotto. Semplice, facile, veloce, completo. Stavo guardando le ultime domande del forum è devo dire che l'idea di avere un monitor in cucina è fantastico. Volevo sapere se è in progetto anche l'utilizzo di un nome utente e una password per ogni singolo cassiere per l'accesso al programma e una dedicata all'amministrazione.

Anticipatamente vi ringraziamo.
quesito posto da (190 punti)

2 Risposte

+1 voto
No, al momento non abbiamo in mente sviluppi di questo tipo. Non sappiamo esattamente quale valore aggiunto può dare una funzione di questo tipo. I cassieri si possono già identificare inserendo il proprio nome nell'apposito campo. Per le sagre, visto il livello di collaborazione e fiducia che dovrebbe esserci nei gestori delle casse, penso che la password di amministrazione possa bastare.

Siamo comunque disponibili ad un confronto se ci dai degli argomenti validi.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
Come da te giustamente sottolineato la fiducia che c'è nei cassieri è piena. Visto che da un po' di tempo a questa parte abbiamo voluto inserire anche i ragazzini affiancati da un adulto, mi sembrava una forma di responsabilizzazione.
Comunque sia questo è l'ultimo dei problemi di gestione di una sagra. Nel caso vi possa servire una mano d'aiuto nel testare nei prossimi tempi la funzionalità del monitor di carico/scarico per la cucina siamo a vostra completa disposizione e sostegno!!
Grazie mille della risposta. A presto.

Nicholas
0 voti
Grazie Nicholas per la tua disponibilità.

Questo monitor per la cucina darà veramente un grosso controllo sulle pietanze e sugli ordini. Purtroppo ci sarà da aggiungere hardware all'impianto (almeno un pc con un monitor esterno ed un lettore di codice a barre) ma i risultati saranno, speriamo, entusiasmanti.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
Per la parte hardware non ci sono problemi. Lettori di codici a barre ne ho circa una decina. Monito pensavo di mettere una della casse touch che già utilizziamo. penso sia abbastanza fattibile..
...