Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
+1 voto
Buongiorno,

Posso chiedere all’incirca quando verrá messo a disposizione il monitor cucine?
quesito posto da (180 punti)

1 Risposta

+3 voti
Ciao,

chiedo venia del ritardo di questa risposta. Al momento non c'è nessuna data di rilascio per il monitor cucine. Purtroppo non ho trovato persone con competenze javascript che mi possano aiutare a completare questa parte. La mia idea era di integrare il monitor cucine così come si sta facendo per i "preordini" digitali. Purtroppo le persone che mi hanno aiutato per i preordini digitali non sono disponibili ulteriormente e  pertanto non so se effettivamente questa parte verrà mai rilasciata.

Però so che alcune sagre si sono fatte una loro "implementazione" del monitor cucina che comunque sfrutta il programma sagra. Spero possano darti una mano su questo forum.
risposta inviata da (15.1k punti)
Nessun tipo di problema nel ritardo, anzi chiedo io scusa per la domanda forse un po' "scomoda". Sai per caso indicarmi chi ha già implementato questo monitor così da poter far riferimento a qualcuno? Leggevo che anche voi avete implementato questo tipo di funzione nelle vostre sagre... Non è per caso possibile avere questo tipo di implementazione?
Altra domanda... cosa sono i preordini digitali?
Grazie mille!!!
...