Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti

Può capitare a volte, di inserire delle informazioni errate nell'uri di connessione al DB, o di avere dimenticato di fare qualcosa nel server, tipo creare il db o il ruolo, o ancora di imbattersi in bug del sistema sfuggiti allo sviluppatore. Capita quindi che il programma in queste situazioni si blocchi, o addirittura non si avvii, laciando l'utente, anche esperto, perplesso su ciò che sia avvenuto al programma.
Sarebbe MOLTO utile che in queste situazioni, sia riportato almeno un popup con delle informazioni d'errore, magari basta riportare il messaggio d'errore restituito dal driver postgres.

Comunque bravi, avete (siete in 2 mi pare smiley) realizzato un prodotto che ha aiutato tante piccole sagre ad essere più efficienti.

quesito posto da (1k punti)

1 Risposta

+1 voto
Su questo sfondi una porta aperta. Ne devo parlare con Emanuele.

Anche a me talvolta capita che il programma non parte per qualche sciocchezza ma non mi da nessun messaggio per capire cosa sta succedendo e impazzisco per trovare l'errore.

Grazie per la segnalazione. E' una cosa che, ogni tanto, è venuta in mente anche a me ma non avevo mai concretizzato prima della tua segnalazione. Spero non sia una cosa complicata.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...