Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buonasera, avete mai avuto la richiesta che la struttura si possa scegliere se averla tutta in un'unica pagina o che sia divisa a folder? Cioe', per gestire meglio una gestione con un monitor touch screen, ho visto che se il programma fosse gestito a folder, quindi a cartelle, (primi, secondi, contorni, dolci, bar, pizza, ecc) si ha la possibilità di mettere i pulsanti più grandi e non serve andare su e giù con la barra di scorrimento, ma basta con un click per spostarsi tra una scheda ad un'altra (destra / sinistra). Grazie mille
quesito posto da (180 punti)

1 Risposta

0 voti
Forse se ne è parlato qualche volta ma la struttura del programma ormai è quella. Predisporre deo folder vorrebbe dire stravolgere una parte del programma. Non credo lo faremo.

Per cercare di mantenere tutti i bottoni in una pagina puoi utilizzare le funzioni del programma. Nella pagina di configurazione puoi variare l'altezza del bottone ed il numero di bottoni per riga. Inoltre, per fare tutti i bottoni uguali io uso una descrizione breve sintetica es. "GnoBuSal" per "Gnocchi burro e salvia". Se stai nei 6/8 caratteri la larghezza del bottone è sempre uguale e ti viene anche ordinato.

Ciao.

Mauro
risposta inviata da (42.2k punti)
Capisco. Nessun problema. Grazie mille intanto
...