Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Ho fatto alcune prove con gli ordini precompilati e mi sono accorto che i piatti contenenti ingredienti non vengono visualizzati nel monitor preordini.

Ad esempio utilizzando il piatto tagliata di manzo, nel menù precompilato viene visualizzato correttamente, una volta inserito anche un solo ingrediente, ad esempio rucola, il piatto sparisce dal menù del preordine, togliendo l'ingrediente, il piatto ricompare.

Avete idea del motivo? forse sbaglio io oppure non saprei, sto utilizzando la versione 2.1.1. con unico pc, quindi non con database condiviso.

Saluti a tutti
quesito posto da (260 punti)

1 Risposta

0 voti
Purtroppo è stata una scelta obbligata dalla complicanza degli ingredienti facoltativi. Non siamo ancora riusciti a prevedere, nel preordine, la possibilità di scegliere gli ingredienti facoltativi.

So che è una limitazione ma dobbiamo fare un passettino alla volta. Le pietanze con ingredienti facoltativi possono essere ordinate solo in cassa.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
L'argomento è anche di mio interesse...
sarebbe bello poter aggiungere anche nel preordine gli ingredienti facoltativi (che generalmente sono quelli più lenti da inserire alla cassa)
...