Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Ieri sera è terminata la festa patronale del mio paese e devo dire che la gestione con questo programma è stato un successo organizzativo per cui rinnovo i miei più sinceri complimenti.

Ma purtroppo alla fine è necessario tirare le somme in termini economici e qui, sfortunatamente, abbiamo trovato delle grosse difficoltà perché  il totale del denaro in cassa non corrispondeva al totale degli importi rilevati dal sistema sul PC. Nel fare comunque il backup mi sono trovato anche una colonna datata 19 luglio(????) che includeva i totali delle prime 4 serate.(27-28-29-30 luglio). Non soddisfatto ho trascritto su un foglio excel tutte le quantità dei singoli piatti venduti moltiplicandoli per il relativo importo ma, anche qui,non il risultato non corrispondeva a quello registrato dal sistema. Forse, penso che sia necessario una verifica di questa parte che è estremamente importante anche perché ne va di mezzo la fiducia di chi è alla cassa.

Con i migliori saluti e grazie.

Savino
quesito posto da (1.2k punti)

1 Risposta

0 voti
Savino, porta pazienza ma devo vedere i dati per capire cosa può essere successo. Le statistiche, seppur semplici, non ci hanno mai dato problemi.

Riesci ad inviare un backup a mrsmyle su gmail (spero sia chiaro)?

Ciao

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...