Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Mi accodo a Piero, a volte sarebbe utile avere la cassa "smart" in mano ad un operatore che girando per i tavoli faccia gli ordini caffè, gelati, e resto del bar.

A volte o per coda, ma sopratutto per pigrizia dei clienti, si perdono molte vendite bar che potrebbero essere così recuperate

Ciao
correlato alla risposta per: cassa veloce tablet o cellulare
quesito posto da (460 punti)

1 Risposta

0 voti
Tecnicamente una cosa del genere si può già fare con l'utilizzo di un tablet windows e di una stampantina bluetooth.

Con la funzione cassa veloce puoi stampare uno scontrino da consegnare al cliente che vada poi a prendersi la torta oppure il bere. Oppure puoi stampare lo scontrino e darlo ad un cameriere che gli porti quello che ha ordinato (es. delle patatine o del pane o un caffè).

Oppure imposti il tablet come cassa normale. Fai un ordine (es. 2 birre) e salvi l'ordine. Il tablet si comporta come una cassa normale. Stampa lo scontrino per il cliente su una stampantina bluetooth e manda l'ordine in bar.

Puoi farlo con qualsiasi cosa (patatine, da bere, un dolce), quello che vuoi.

L'unico vincolo è avere un tablet Windows. So che non costano poco ma ce ne sono molti cinesi in giro che non vanno male e non costano poi molto.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...