Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Buona sera avremmo una esigenza particolare, avendo già suddiviso le 4 stampanti per i vari reparti

abbiamo l'esigenza di poter stampare per lo stesso reparto le pietanze divise perchè abbiamo più punti di ritiro(es. polenta e zuppe) cè la possibilita tramita un flag di poter stampare per il reparto esempio cucina nello stesso ordine 2 foglietti?
quesito posto da (240 punti)

1 Risposta

0 voti
Il quesito è interessante ma purtroppo la risposta è negativa. Da programma non è possibile suddividere una comanda di un singolo reparto in 2 fogli. Potresti creare tipologie diverse in maniera da stampare separate le pietanze per punto di ritiro ma dovresti comunque separare tu a mano la comanda.

A livello teorico, se tu avessi sufficiente dimestichezza con l'HTML, potresti tentare di organizzare l'output della stampa un 2 fogli (non so se esiste il comando di salto pagina). Io purtroppo non ho sufficienti conoscenze per dirti come fare.

Ciao.

Mauro
risposta inviata da (42.2k punti)
Mi inserisco al commento di Mauro... Non sono così esperto nemmeno io ma facendo qualche ricerca con html e css (unendoli anche sotto lo stesso file con <style> </stile> dentro il file html) si può inserire un interruzione di pagina per la stampa. Vi lascio qualche link di spunto: https://stackoverflow.com/questions/1664049/can-i-force-a-page-break-in-html-printing https://www.buildableweb.com/how-to-add-page-breaks-to-html-in-articles
...