Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
c'è nessuno che ha provato il software con una stampante termica, tipo quelle da bar/ ristorante che si possono collegare sia in USB che in rete lan?

Se si,  che tipo di stampante era e se ha incontrato dei problemi nel configurare il tutto.

saluti
quesito posto da

4 Risposte

0 voti
Ciao,

sono Marco.

no purtroppo non ho mai usato la stampante termica, io uso carta formato A5 e A6.

Ciao
risposta inviata da
0 voti
Posso con certezza confermare la possibilità di usare una stampante termica, nello specifico la custom, per stampare i vari ordini collegata in rete usando carta in rotoli formato A6,  e modificando nei parametri della stampante il sistema della taglierina automatica alla fine del documento e non alla fine del foglio ( classico A6 come singolo foglio)
risposta inviata da
0 voti
Ciao, noi della Sagra della solidarietà di Carrara utilizziamo stampanti termiche oramai da due anni, io ed un altro ragazzo abbiamo adattato i font di stampa alla dimensione max di 80 mm ovvero quelli massimi stampabili nello scontrino utilizzato. Ti assicuro un perfetto funzionamento sulle EPSON TM-T20II (ne possediamo 2) e sulle METEOR Sprint-R che viene utilizzata sempre con Gestione stand gastronomico in una sagra ove la coordina un caro amico.

Spero di esserti stato utile

Luca Peselli
risposta inviata da
Ciao, vorremmo anche noi utilizzare il software con una stampante termica. Potreste condividere il file html di stampa adattato per il rotolo da 80mm?
Grazie
0 voti
Per chi fosse interessato ho pubblicato nell'area download (per andarci basta cliccare su "scarica l'ultima versione") i report di stampa per stampanti termiche messi a disposizione da Luca Peselli.

I margini di stampa vanno messi a zero.
risposta inviata da (15.1k punti)
Grazie veramente a Luca per averli realizzati e a voi di gestionestandgastronomico per aver condiviso i modelli di stampa! Ne faremo sicuramente uso durante la nostra prossima sagra!
Stampa LENTISSIMA
...