Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti

Vorrei usare una stampante termica di tipo "EPSON TM-T20II" ho letto dakòi amici di Carrara che è fattibile!

Chiedo se c'è la possibilita di stampare la scompartazione esempio dallo scontrino cucina uno scontrino dei soli primi e uno scontrino dei secondi; dal bar uno scontrino delle bevande consumaili al tavolo e uno per il caffè dopo o al bancone?

Grazie Cassandra

quesito posto da (220 punti)

1 Risposta

+1 voto
Si è possibile usare la Epson TM-T20II.

Se intendi avere uno scontrino diviso cioè "rotto"  per tipologia non è possibile però grazie ai report di Luca Peselli e Gianluca Antognetti puoi avere uno scontrino con le tipologie dei prodotti ben divise con il nome della tipologia che separa i prodotti.

Ciao.
risposta inviata da
Noi usiamo una stampante termica che divide (taglia) lo scontrino nelle tre tipologie (cliente - cucina - bar). Usiamo la  nuova tipologia pizzeria, ovviamente rinominata sullo scontrino) per gestire il buono Caffè che solitamente usano a fine pasto (per evitare cancellazioni manuali sullo scontrino "bar". Usiamo il programma da tre anni e ne siamo ampliamente soddisfatti. Bravo Manu.
...