Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Non ce un modo per non modificare ogni volta il listino per ogni sagra, cioè poter far apparire i pulsanti a scelta e non con tutto il listino.
quesito posto da (240 punti)

2 Risposte

0 voti

Allora, la domanda è breve ma io capisco 2 cose a cui posso proporti 2 soluzioni.

La prima cosa che mi sembra di capire è che devi gestire più di una manifestazione. Se sei in questa situazione leggiti questo post. Se poi c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi che cerco di aiutarti.

La seconda cosa che mi sembra di aver capito è che vuoi poter semplicemente nascondere alcuni pulsanti in alcune occasioni e altri pulsanti in altre (forse è legato alla ptima risposta). Io ci sono riuscito in maniera abbastanza semplice. Mi sono creato una nuova tipologia "Non disponibile" con il flag "Visibile" impostato a NO (non flaggato). Quando vuoi nascondere una pietanza basta che la abbini a questa tipologia e non la vedrai più a video.

Spero di aver risposto ai tuoi dubbi.

Ciao.

Mauro.

risposta inviata da (42.2k punti)
0 voti
In alternativaa quello che ti ha consigliato Mauro puoi cancellare le pietanze dal listino e riaggiungerle quando ti servono.
La cancellazione non influenza le statistiche. Se ad esempio il venerdi crei gli spaghetti, il sabato li cancelli e li rimetti la domenica le statistiche comunque "permangono"
Spero di esserti stato utile,
Emanuele
risposta inviata da (15.1k punti)
...