Benvenuto in gestionestandgastronomico Q&A, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
0 voti
Salve, innanzitutto complimentissimi per il programma. Facile e agevole da usare non ha, tocchiamo ferro, mai dato problemi. Tra giorni dovremmo usarlo effettivamente al ristorante della Manifestazione di cui siamo ospiti. Abbiamo riscontrato un problema, che tenuto conto dell'afflusso notevole, non è da poco: la stampante in oggetto è lentissima. Chiedo, prima di acquistare un altra stampante, è un problema del software o della stampante? grazie.
quesito posto da (120 punti)

1 Risposta

0 voti
Sicuramente un problema del PC o della stampante. Non abbiamo segnalazioni di rallentamenti di nessun tipo causati dal programma. Se riuscissi a provare con un'altra stampante, anche in prestito, potresti capire da cosa dipende, Prova anche con un altro PC (anche un fisso da casa).

Si tratta della stampante della cassa? Valutare l'acquisto di una stampante termica? Su Amazon si trovano a meno di 100 euro. Non è poco ma considera che poi non spendi più soldi di toner. Ed è velocissima a stampare.

Attenzione che l'installazione del driver è un po' difficoltosa ma posso supportarti via mail visto che l'ho già fatto.

Ciao.

Mauro.
risposta inviata da (42.2k punti)
...